Il test è scorretto o non mostra alcun risultato?
Se il tuo test non restituisce alcun risultato o è scorretto in qualsiasi modo, ti preghiamo di scattare una foto del test completato e inviarla al nostro servizio clienti. Saranno lieti di assisterti con un rimborso o di inviarti un nuovo test.
Voglio annullare il mio test, come posso farlo?
Hai il diritto di annullare il tuo test. Il test deve essere annullato entro 14 giorni dalla data dell'ordine e il test deve essere nella confezione originale sigillata. Per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. Si prega di notare che rimborsiamo solo il prezzo del prodotto, mentre le spese di spedizione vengono dedotte dal tuo acquisto. Non siamo inoltre responsabili della spedizione di reso.
Il mio test non è arrivato, cosa devo fare?
Se il tuo test non è arrivato entro 12 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti. È possibile che il tuo test sia esaurito nel nostro magazzino e sia in viaggio verso il nostro stock. Se il tuo ordine è smarrito, rimborseremo naturalmente l'importo completo a te.
Come viene spedito il mio ordine?
Postnord spedisce tutti gli ordini come lettere. Ciò significa che non possono essere tracciati da te come cliente, ma è anche il modo migliore per mantenerli anonimi e discreti.
Come vengono spediti i test a me?
Non voglio che i fattorini o altri sappiano cosa contiene il pacchetto.
Sono anonimo quando ordino da voi?
Sì. Non divulgiamo informazioni su quale test stai ordinando. I prodotti vengono consegnati in un imballaggio discreto. Prendiamo molto seriamente la tua privacy. Rispettiamo le leggi vigenti e abbiamo la nostra politica sulla privacy. Seguiamo tutte le leggi e le direttive dell'UE. Inoltre, disponiamo di un certificato SSL per una connessione extra sicura. In altre parole, puoi fare acquisti in sicurezza con noi.
Quanto sono sicuri i test?
I nostri test mantengono un elevato livello di sicurezza e qualità ed sono sicuri al 99,8%. Se hai sintomi, ti consigliamo sempre di cercare assistenza professionale. I nostri test sono solo per coloro che desiderano essere extra sicuri e fare magari un controllo.
Una cosa importante che li distingue sono le istruzioni per l'uso. I nostri autotest sono destinati ai consumatori, quindi le istruzioni per l'uso sono semplificate e adattate per chi non ha una formazione medica. Allo stesso tempo, vengono poste le stesse rigorose richieste per la funzionalità, la sicurezza, la affidabilità e le direttive dell'UE dei test IVD.
È molto freddo fuori, si congeleranno nella cassetta delle lettere per diverse ore? Sono danneggiati dal freddo?
I nostri produttori hanno dichiarato che i test possono resistere al freddo fino a -20 gradi per tre settimane senza danneggiarsi. Prima di utilizzare i test, lasciali riscaldare a temperatura ambiente per circa 1 ora.
Qual è il tempo di consegna?
Spediamo sempre lo stesso giorno se ordini nei giorni feriali entro le 14. Il tuo pacchetto viene normalmente consegnato entro 2-5 giorni lavorativi. Gli ordini effettuati dopo le 14 e durante i giorni festivi vengono preparati e spediti il giorno lavorativo successivo.
Devo inviare i test per ottenere i risultati?
No, non è necessario inviare campioni di sangue o simili: puoi eseguire tutti i test comodamente a casa tua e ottenere i risultati immediatamente leggendo i risultati del test.
Ho paura delle punture, fa male?
No, in realtà non fa male. Tuttavia, potresti avvertire un po' di sensibilità nella punta del dito per 12-24 ore dopo, ma è del tutto normale. A volte è utile farsi aiutare da un amico: la puntura dura circa 3 millisecondi.