• Consegna veloce
  • Vasta gamma di prodotti
  • Spedizione 6,95 €

Politica di reso e rimborso per Nordictest.it

1. Periodo di reso

Hai 14 giorni di tempo per restituire un articolo dalla data in cui lo hai ricevuto.

2. Criteri per i resi

Per essere idoneo alla restituzione, il prodotto deve essere nella sua confezione originale e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Gli articoli che sono stati utilizzati o danneggiati dal cliente non sono idonei per il reso.

3. Articoli che non possono essere restituiti

Tutti i nostri prodotti possono essere restituiti.

4. Come effettuare un reso

Per avviare un reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo online qui:
Contattaci.

5. Costi di spedizione per i resi

Tieni presente che il cliente è responsabile del pagamento delle spese di spedizione per i resi. Una volta approvata la tua richiesta di reso, dovrai organizzare la spedizione del prodotto per restituircelo.

6. Rimborsi

Dopo aver ricevuto l'articolo restituito, lo esamineremo e ti informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, elaboreremo il tuo rimborso entro 14 giorni, e il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento originale.

7. Sostituzioni

Attualmente non offriamo alcuna sostituzione. Se desideri un altro articolo, ti preghiamo di restituire l'articolo originale per il rimborso e di effettuare un nuovo ordine.

8. Articoli danneggiati o difettosi

Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Puoi scegliere tra un rimborso completo, una sostituzione o un ricambio per prodotti danneggiati o difettosi.

9. Contattaci

Se hai domande sui resi o rimborsi, ti preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo online:
Contattaci.