Politica di reso e rimborso per Nordictest.it
1. Periodo di reso
Hai 14 giorni di tempo per restituire un articolo dalla data in cui lo hai ricevuto.
2. Criteri per i resi
Per essere idoneo alla restituzione, il prodotto deve essere nella sua confezione originale e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Gli articoli che sono stati utilizzati o danneggiati dal cliente non sono idonei per il reso.
3. Articoli che non possono essere restituiti
Tutti i nostri prodotti possono essere restituiti.
4. Come effettuare un reso
Per avviare un reso, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo online qui:
Contattaci.
5. Costi di spedizione per i resi
Tieni presente che il cliente è responsabile del pagamento delle spese di spedizione per i resi. Una volta approvata la tua richiesta di reso, dovrai organizzare la spedizione del prodotto per restituircelo.
6. Rimborsi
Dopo aver ricevuto l'articolo restituito, lo esamineremo e ti informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, elaboreremo il tuo rimborso entro 14 giorni, e il rimborso verrà effettuato tramite il metodo di pagamento originale.
7. Sostituzioni
Attualmente non offriamo alcuna sostituzione. Se desideri un altro articolo, ti preghiamo di restituire l'articolo originale per il rimborso e di effettuare un nuovo ordine.
8. Articoli danneggiati o difettosi
Se ricevi un articolo danneggiato o difettoso, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Puoi scegliere tra un rimborso completo, una sostituzione o un ricambio per prodotti danneggiati o difettosi.
9. Contattaci
Se hai domande sui resi o rimborsi, ti preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo online:
Contattaci.