• Consegna veloce
  • Vasta gamma di prodotti
  • Consegna discreta

Indirizzo di reso

Contattaci all'indirizzo email seguente, hey@nordictest.se. Avremo bisogno delle seguenti informazioni:
Numero d'ordine (trovato nella conferma dell'ordine, nella lista di imballaggio o nella fattura)
Il tuo nome e le informazioni di contatto
Quantità e nomi dei prodotti che desideri restituire
Nordictest confermerà via email che il reso è autorizzato e che il periodo di recesso non è scaduto prima che la merce venga restituita. Raccomandiamo che il reso venga effettuato con tracciabilità; Posten Varubrev o Posten Företagspaket. Il cliente sopporta il costo del reso secondo la tabella delle tariffe postali di Posten ed è responsabile dell'articolo fino a quando non ci arriva.

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo una etichetta di reso, insieme alle istruzioni su come e dove inviare il tuo pacchetto. Gli articoli inviati indietro a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda relativa ai resi all'indirizzo hey@nordictest.se

Danni e problemi

Si prega di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Eccezioni/Articoli non restituibili

Alcuni tipi di merci non possono essere restituiti, come merci fragili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura personale (come prodotti di bellezza). Non accettiamo nemmeno resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di mettersi in contatto se si hanno domande o preoccupazioni sul proprio articolo specifico.

Purtroppo non possiamo accettare resi per articoli in saldo o buoni regalo.

Scambi

Il modo più rapido per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è restituire l'articolo che si possiede e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Diritto di recesso di 14 giorni nell'Unione Europea
Nonostante quanto sopra, se l'articolo viene spedito nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, indipendentemente dalla ragione e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non utilizzato o non aperto, con etichette e nell'imballaggio originale. Avrai anche bisogno dello scontrino o della prova di acquisto.

Rimborsi

Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, ti verrà rimborsato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che può essere necessario del tempo alla tua banca o alla società della carta di credito per elaborare e contabilizzare il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dal momento in cui abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo hey@nordictest.se

Esclusione di responsabilità

In nessun caso noi o qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o utilizzo di questo sito web (https://nordictest.se) saremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da (I) Informazioni su Nordictest (Ulteriori - Sito web), (II) Prodotti venduti o (III) Altre questioni relative al servizio. Questo stabilisce che questa sezione si applica a tutti i prodotti, contenuti e servizi disponibili sul sito web.