• Consegna veloce
  • Vasta gamma di prodotti
  • Consegna discreta

Termini di Acquisto e Consegna

Presso Nordictest è possibile acquistare prodotti accuratamente selezionati da vari fornitori. Offriamo una selezione attentamente curata dei test rapidi più convenienti.

Questi termini di acquisto e consegna si applicano a tutti gli acquisti e ordini effettuati su Nordictest da parte di clienti residenti in Svezia. Nei casi in cui il cliente risieda in uno stato membro dell'UE diverso dalla Svezia, i termini si applicano nella misura in cui non deviano dalla legislazione dei consumatori nel paese del cliente. Presso Nordictest ci atteniamo alla legislazione sui diritti dei consumatori nel paese del cliente come richiesto dai regolamenti dell'UE.

Come cliente di Nordictest, hai il diritto di richiedere informazioni sui tuoi dati personali. Hai anche il diritto di richiedere modifiche o cancellazione dei tuoi dati personali.

Se hai domande, contattaci all'indirizzo hey@nordictest.se. Cerchiamo di rispondere entro 48 ore nei giorni lavorativi.

Acquisto

Un accordo per l'acquisto viene stipulato quando scegli di inviare il tuo ordine al checkout. Una conferma d'ordine viene quindi generata automaticamente dal nostro database senza revisione manuale. Se c'è un errore nell'ordine, ti contatteremo per gestire ulteriormente la questione, che potrebbe comportare aggiustamenti nella prenotazione, cambiamenti nei tempi di consegna o altri eventi imprevisti.

Prezzi

Il costo totale, compresi i costi di spedizione e qualsiasi altro costo e tasse, è incluso nel prezzo totale che vedi al checkout. Offerte e codici sconto/buoni regalo sono chiaramente specificati al checkout. Lo stato di disponibilità è sempre visualizzato sulla pagina del prodotto, e ci riserviamo il diritto di esaurire gli articoli in stock. Gli aggiustamenti dei prezzi possono essere effettuati in qualsiasi momento senza preavviso.

Le condizioni di pagamento sono indicate nel carrello in base al metodo di pagamento scelto. Le condizioni di spedizione sono indicate nel carrello in base al metodo di spedizione scelto.

Buoni Regalo e Codici Sconto

Se hai un codice per un buono regalo o uno sconto, puoi inserirlo al checkout. Il codice del buono regalo deve essere inserito esattamente come lo hai ricevuto, comprese le lettere maiuscole se ne contiene, ed è valido per 1 anno. In alcuni casi, i codici sconto non possono essere combinati tra loro o con promozioni in corso. Può essere applicato un solo buono regalo/codice sconto alla volta al checkout.

Diritto di Recesso e Resi

Reso degli Ordini - Diritto di Recesso

Come cliente, hai sempre il diritto di aprire il pacco e verificare la funzionalità e la condizione del prodotto. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi naturalmente annullare e restituire i tuoi prodotti entro 30 giorni dalla ricezione del pacco. Nel caso di consegne parziali, ciò si applica entro 14 giorni dalla ricezione dell'ultimo articolo nell'ordine effettuato. Il diritto di recesso non si applica se rompi il sigillo sul tuo test. L'articolo e l'imballaggio devono essere integri e in condizioni di vendita. L'articolo che scegli di restituire deve essere confezionato nell'imballaggio fornito e nell'imballaggio originale. Nota che l'imballaggio originale non deve essere usato come scatola esterna poiché il prodotto potrebbe danneggiarsi. Pertanto, devi confezionare l'articolo correttamente con un imballaggio per evitare una riduzione del valore.

Se l'articolo viene danneggiato o perso a causa della tua negligenza, perdi il diritto di recesso. Quando desideri esercitare il diritto di recesso, confeziona il tuo articolo e invialo a noi utilizzando un servizio di spedizione aziendale. Tu, come acquirente, sei responsabile dei costi di spedizione per il reso.

Responsabilità di Trasporto

La responsabilità di trasporto significa che siamo responsabili della spedizione che arriva in modo sicuro a te da parte nostra. Nel caso di un reso, sei responsabile della merce e della spedizione da te a noi. Pertanto, dovresti conservare tutti i numeri di spedizione dal tuo corriere in modo da poter dimostrare di aver consegnato l'articolo al tuo corriere nel caso in cui sia danneggiato o perso. Si prega di confezionare gli articoli con cura per evitare danni durante il trasporto e utilizzare un metodo in cui è possibile tracciare la spedizione.

Deduzione per Deprezzamento del Valore

Ci riserviamo il diritto, in caso di reso dell'articolo, di effettuare una deduzione per la deprezzamento del valore se le condizioni dell'articolo sono cambiate in modo tale che non possa più essere venduto a un altro cliente senza ridurne il prezzo di vendita.

Rimborso

Un rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione del tuo esercizio del diritto di recesso. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di attendere la prova che il reso ci sia stato spedito o che lo abbiamo ricevuto. In tal caso, il rimborso potrebbe richiedere 5-7 giorni lavorativi. Il rimborso verrà effettuato anche utilizzando il metodo di pagamento originariamente utilizzato.

Reclamo

Diritto di Reclamo

Per presentare un reclamo al vettore riguardo ai danni da spedizione, deve essere stato inviato un rapporto di danni a noi entro 14 giorni dalla ricezione dell'articolo. Nordictest applica il diritto di reclamo previsto dalla legge sugli acquisti dei consumatori, il che significa che hai un diritto di reclamo di tre anni dalla data di ricezione dell'articolo. Questo presuppone che siano seguite tutte le istruzioni per la cura e che sia osservata una cura normale. In caso di reclamo, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo hey@nordictest.se con una descrizione e, se applicabile, delle foto del danno. Contatteremo quindi il fornitore principalmente responsabile del tuo reclamo e ti invieremo per email una etichetta di spedizione per il reso da apporre all'imballaggio di trasporto. Il reclamo verrà esaminato e approvato dal fornitore. Quando il reclamo è approvato, ti sostituiremo l'articolo.

Contatto per i Reclami:

Socialfish AB
P. IVA: 556986-4068
Skogstorpsvägen 8
832 96, Frösön

Metodi di Pagamento

Puoi scegliere i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Stripe

Consegne

Articoli in Magazzino:

Il tempo di consegna normale è di 1-4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il tuo ordine. Ciò si applica con Postnord e vale per gli articoli in magazzino pronti per la consegna immediata. In casi eccezionali, il nostro corriere potrebbe non effettuare consegne giornaliere presso determinati punti di ritiro, il che potrebbe prolungare leggermente il tempo di consegna. Ciò si applica principalmente ai punti di ritiro in aree meno popolate.

Articoli su Ordinazione Speciale:

1-3 settimane a seconda dei prodotti ordinati. Entro 24 ore dall'ordine, riceverai un messaggio con il tempo di consegna previsto. Se ci sono deviazioni, ti avviseremo via email non appena ne avremo notizia.

Metodo di Consegna

La consegna degli articoli ordinati avviene con Postnord.

Ordini Non Ritirati

Se non ritiri il pacco dal tuo punto di ritiro, il pacco verrà automaticamente restituito a noi dopo circa 14 giorni, e ti verranno addebitati i costi di spedizione del reso, fino a 499 SEK. Ciò si applica ai punti di ritiro di Postnord. Per articoli più pesanti o ingombranti, si applicano ulteriori spese in base al tasso di spedizione attuale. Se hai scelto l'opzione di pagamento con fattura, è importante contattare Klarna per evitare eventuali spese di sollecito e interessi di mora. La sostituzione dei pacchi non ritirati viene effettuata tramite una nuova fattura tramite Klarna.

Ritardo nella Consegna

Hai il diritto di annullare il tuo acquisto senza costi aggiuntivi in caso di ritardo oltre il tempo di consegna promesso. Se veniamo a conoscenza di ritardi nella consegna per il tuo ordine, ti contatteremo immediatamente via email o telefono.

Informativa sulla Privacy

Nordictest si impegna sempre a proteggere la tua privacy personale.
Registrandoti e/o effettuando un ordine, acconsenti a Nordictest di memorizzare e utilizzare dati relativi ai tuoi acquisti e alle informazioni di contatto che fornisci. I dati vengono memorizzati e utilizzati per adempiere ai nostri impegni nei tuoi confronti e per soddisfare al meglio le tue esigenze di cliente e offrirti il miglior servizio possibile. Ciò significa che le informazioni su di te vengono anche trasmesse al nostro partner per le fatture Klarna e al partner logistico attuale. I dati vengono inoltre memorizzati e utilizzati per scopi informativi e di marketing. Ciò significa che Nordictest, a meno che tu non ti opponga espressamente per iscritto, potrebbe utilizzare i tuoi dati personali per contattarti via email con newsletter, marketing diretto o ricerche di mercato. Hai l'opportunità in qualsiasi momento di notificarci per iscritto che ti opponi al trattamento dei tuoi dati personali per scopi di marketing all'indirizzo hey@nordictest.se, e ti assisteremo ulteriormente.
Le transazioni di pagamento, i pagamenti diretti con carta e i pagamenti con fattura vengono gestiti dal nostro partner di pagamento Klarna per garantire un pagamento veloce e sicuro.

Controversie

Le lamentele o i commenti devono essere segnalati al servizio clienti di Nordictest via email: hey@nordictest.se.
Se non sei soddisfatto di come gestiamo la tua situazione, puoi contattare il tuo consulente locale per i consumatori o il Consiglio Nazionale Svedese per le Controversie dei Consumatori (ARN). Seguiamo sempre le raccomandazioni dell'ARN.

Forza Maggiore

Nordictest è esonerata da sanzioni per l'adempimento di determinati obblighi ai sensi di questo accordo. Se il mancato adempimento è dovuto a circostanze liberatorie di seguito e tali circostanze impediscono, ostacolano o ritardano l'esecuzione.
Le circostanze liberatorie includono, tra l'altro, azioni od omissioni delle autorità, nuove o modificate legislazioni, conflitti del mercato del lavoro, blocchi, incendi, inondazioni, sabotaggi o gravi incidenti. La forza maggiore include anche decisioni governative che influiscono negativamente sul mercato e sui prodotti, come decisioni di testo di avvertimento, divieti di vendita e altro, o una anomala diminuzione del mercato.